Causa indisposizione del relatore  siamo costretti ad annullare l’incontro previsto il 23 ottobre
Ci scusiamo per l’inconveniente

A presto !

 

23 ottobre ore 18 Caffe’ dei Libri – Udine
la banca ai tempi di PIN e App : Un incontro per chi vuole capirci di più e un aiutino per chi vive con timore le novità tecnologiche in banca

 

Lo scorso mese è entrata in vigore la direttiva europea PSD2  che prevede cambiamenti per quanto riguarda i sistemi di autenticazione utilizzati per accedere all’home banking , tramite pine e app  che riceviamo su  smarthphone e tablet etc..
Per capire di più e meglio cosa è cambiato abbiamo chiesto aiuto a Maurizio Antoniazzi di condurci in questo incontro per farci capire in parole semplici  quali siano i cambiamenti e come utilizzare il nostro conto online senza difficoltà e senza timori.

Maurizio Antoniazzi, 45 anni di Udine, lavora da più di vent’anni per il gruppo Intesa Sanpaolo, ora presso la Filiale Online di Udine con il ruolo di “gestore privati e aziende retail online” e con l’incarico di “diffusore digitale” per la filiale stessa. Fin da ragazzo si è sempre interessato al mondo dell’informatica e della tecnologia in generale, facendone la sua primaria passione. Ciò lo ha portato a confrontarsi con diverse realtà e persone del settore che, complice la volontà di tenersi sempre aggiornato in materia, gli hanno permesso di accrescere la sua esperienza in tali ambiti e di avere l’opportunità di lavorare, grazie all’attuale ruolo in Intesa Sanpaolo, a stretto contatto con i problemi relativi alla sicurezza nell’ambito dell’internet banking.
Si ringrazia il Caffè dei Libri per la disponibilità ad ospitare l’incontro.